Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo In caso di passaggio del turno, Jannik andrebbe a migliorare la propria classifica e comincerebbe ad "intravedere" la semifinale, dove potrebbe andare in scena la "rivincita" con Carlos Alcaraz che, mercoledì 2 ottobre, ha sconfitto l'azzurro nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino al termine di un match di altissimo livello. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Jannik Sinner vola agli ottavi al torneo Masters 1000 di Shanghai. Nei 16esimi il numero uno al mondo ha sconfitto per 2 set a 1 (6-7, 6-4, 6-2) l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esimo nella classifica Atp. (Dire)

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

Le parole di Sinner dopo la sofferta vittoria con Etcheverry: "È stato difficile, ma sono contento del risultato. Il giorno di riposo mi servirà tanto per essere pronto per la prossima partita". Il Masters 1000 di Shanghai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sinner applaude Etcheverry mentre esce dal campo: un gesto di sportività e un attestato di stima

L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner conquista gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e lo fa da vero campione, portandosi a casa una partita in una giornata storta, come i veri big sanno fare. Roma, 5 ott. (Agenzia askanews)

Video suggerito 53 (Fanpage.it)