Sinner a fatica conquista gli ottavi a Shanghai: "Ora riposo"

Sinner a fatica conquista gli ottavi a Shanghai: Ora riposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Fatica, ma stacca il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner. L'azzurro ha battuto in tre set l’argentino Tomas Etcheverry , n. 37 al mondo, con il punteggio di 6-7, 6-4, 6-2 in quasi tre ore di gioco. Una vittoria sofferta per l’altoatesino che ha fatto i conti con la migliore versione di Etcheverry. Il sudamericano ha disputato una partita di altissimo livello, ma Sinner è stato bravo a restare aggrappato al match nei momenti di difficoltà, uscendo fuori alla distanza. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner agli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 6 ottobre al terzo turno batte l’argentino Tomas Etcheverry per 6-7 (3-7), 6-4, 6-2, in due ore e 41 minuti. (Il Faro online)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner soffre, ma vince. Batte in rimonta Etcheverry 6-7, 6-4, 6-2 e approda agli ottavi del Masters 1000 di Shanghai. Partita più complicata del previsto contro l’argentino che nel primo set è stato quasi impeccabile al servizio. (IlNapolista)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner vince con Etcheverry e vola gli ottavi di finale

Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). (SuperTennis)

Ho avuto le mie chance nel primo set: due set point sul 15-40, ero nello scambio e non ci sono riuscito. Poi lui ha giocato un ottimo tie break. (LiveTennis.it)

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha staccato il pass per gli ottavi di finale del Rolex Shanghai Masters grazie al successo ottenuto su Tomas Martin Etcheverry con il punteggio di 6-7(3) 6-4 6-2. Dopo un avvio difficile, il numero uno al mondo è riuscito a reagire: “Lui ha servito benissimo nel primo set, io ero in difficoltà in risposta – ha detto in conferenza stampa –. (TennisItaliano.it)