Masters 1000 di Shanghai, Sinner vince con Etcheverry e vola gli ottavi di finale

Masters 1000 di Shanghai, Sinner vince con Etcheverry e vola gli ottavi di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

L’Azzurro non sfrutta tre palle break al primo set. Poi mette la freccia al secondo e conquista il match – Jannik Sinner agli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 6 ottobre al terzo turno batte l’argentino Tomas Etcheverry per 6-7 (3-7), 6-4, 6-2, in due ore e 41 minuti. Il 23enne altoatesino non sfrutta 3 palle break nel primo set che approda al tie-break. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 40-0 Servizio, dritto e smash a segno per l’argentino. (OA Sport)

Attualmente è il numero 37 nel ranking e non ha ancora mai vinto titoli nel circutio maggiore dell'Atp, ma solo alcuni Challenge. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner conquista gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e lo fa da vero campione, portandosi a casa una partita in una giornata storta, come i veri big sanno fare. – Una vittoria da numero 1. (Agenzia askanews)

Sinner applaude Etcheverry mentre esce dal campo: un gesto di sportività e un attestato di stima

Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). Etcheverry si complica un po’ la vita ma resta avanti (1-2) e poi a sportellate si prende un’altra volta un mini-break di vantaggio (1-3), che diventano due sulla volée di rovescio incrociata in rete di Jannik (1-4). (SuperTennis)

Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner applaude Tomas Etcheverry all'uscita dal campo dopo la vittoria al Masters 1000 di Shanghai che è valsa per il numero uno al mondo il pass per gli ottavi di finale. Un gesto di sportività e un attestato di stima da parte del tennista azzurro, che ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sull'avversario e piazzare una rimonta che in pochi avevano previsto alla vigilia. (Fanpage.it)