Jannik Sinner dopo l’approdo agli ottavi a Shanghai: “E’ stata una partita molto difficile, fisicamente e mentalmente. Quello che sarebbe ideale è che dopo le ATP Finals non ci fosse la Coppa Davis. P

Jannik Sinner dopo l’approdo agli ottavi a Shanghai: “E’ stata una partita molto difficile, fisicamente e mentalmente. Quello che sarebbe ideale è che dopo le ATP Finals non ci fosse la Coppa Davis. P
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner: “E’ stata una partita molto difficile, fisicamente e mentalmente, l’abbiamo vista. Ho avuto le mie chance nel primo set: due set point sul 15-40, ero nello scambio e non ci sono riuscito. Poi lui ha giocato un ottimo tie break. Anche nel secondo set ero avanti di un break ma poi ho subito dei break e piano piano ho trovato il mio ritmo, lui ha iniziato a servire un po’ peggio e sono riuscito a giocare meglio i miei game in risposta, credo che alla fine possiamo essere contenti. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. (ilmessaggero.it)

E' un qualcosa che cambierei di sicuro nella schedule, il resto sta a noi giocatori deciderlo e credo che quest'anno siamo riusciti a scegliere i tornei giusti al momento giusto". "Ci sono i Masters che sono dei 'mandatory', ma ad esempio potevo scegliere se giocare a Pechino prima di venire qui. (Sport Mediaset)

L’altoatesino (n.1 del mondo) è stato costretto a rimontare, dopo aver perso il primo set al tie-break e non aver sfruttato due set-point nel dodicesimo game. Con un po’ di fatica. (OA Sport)

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (Adnkronos)

Vittoria in rimonta 6-7, 6-4, 6-2. Le parole dell’italiano dopo il match: «È stata una partita difficile. Domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per la prossima partita» (IlNapolista)

40-15 Scappa via il dritto in uscita dal servizio di Etchverry. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)