Sinner quando gioca a Shanghai? Data e orario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming

Sinner quando gioca a Shanghai? Data e orario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ho avuto le mie chance nel primo set: due set point sul 15-40, ero nello scambio e non ci sono riuscito. Anche nel secondo set ero avanti di un break ma poi ho subito dei break e piano piano ho trovato il mio ritmo, lui ha iniziato a servire un po’ peggio e sono riuscito a giocare meglio i miei game in risposta, credo che alla fine possiamo essere contenti. (LiveTennis.it)

L’altoatesino supera 6-7(3) 6-4 6-2 un Etcheverry in giornata di grazia, che per un set e mezzo fa il buono e il cattivo tempo e lo mette in grande difficoltà restando in partita fino all’ultimo. – Una vittoria da numero 1. (Agenzia askanews)

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilgazzettino.it)

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi

Oggi a Shanghai, dove piove e per ora i match al di fuori del campo principale coperto sono stati sospesi, giocheranno altri tre azzurri: Berrettini sfida Rune, Cobolli contro Wawrinka e Musetti contro Goffin. (La Gazzetta dello Sport)

Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. (Corriere della Sera)

15-30 Servizio vincente Sinner, che si carica. 40-0 Servizio, dritto e smash a segno per l’argentino. (OA Sport)