Sinner 'rimproverato', cosa ha detto coach Vagnozzi. E ha funzionato

Sinner 'rimproverato', cosa ha detto coach Vagnozzi. E ha funzionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per "Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Vittoria in rimonta 6-7, 6-4, 6-2. Le parole dell’italiano dopo il match: «È stata una partita difficile. Domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per la prossima partita» (IlNapolista)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Tennis, Sinner conquista gli ottavi di finale a Shanghai

Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). (SuperTennis)

In caso di passaggio del turno, Jannik andrebbe a migliorare la propria classifica e comincerebbe ad "intravedere" la semifinale, dove potrebbe andare in scena la "rivincita" con Carlos Alcaraz che, mercoledì 2 ottobre, ha sconfitto l'azzurro nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino al termine di un match di altissimo livello. (il Dolomiti)

Tennis, Sinner conquista gli ottavi di finale a Shanghai 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)