Sinner soffre, ma vince. Batte Etcheverry e approda agli ottavi del torneo di Shanghai

Sinner soffre, ma vince. Batte Etcheverry e approda agli ottavi del torneo di Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Vittoria in rimonta 6-7, 6-4, 6-2. Le parole dell’italiano dopo il match: «È stata una partita difficile. Domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per la prossima partita» Sinner soffre, ma vince. Batte in rimonta Etcheverry 6-7, 6-4, 6-2 e approda agli ottavi del Masters 1000 di Shanghai. Partita più complicata del previsto contro l’argentino che nel primo set è stato quasi impeccabile al servizio. (IlNapolista)

Su altri media

0-30 Il nastro trascina in corridoio il dritto incrociato di Jannik. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Alla fine della fiera, la maggior qualità dell’altoatesino è venuta fuori, rappresentata dallo score di 6-4 6-2 dei restanti parziali. Jannik Sinner l’ha spuntata nel terzo turno del Masters1000 di Shanghai contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry. (OA Sport)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (TuttOggi)

Sinner a fatica conquista gli ottavi a Shanghai: "Ora riposo"

Sinner guida la classifica dei successi stagionali con 60 partite vinte e 6 tornei. 1 del mondo Tomas Martin Etcheverry. (La Gazzetta dello Sport)

Anche in una giornata difficile e contro un’avversario in stato di grazia, Jannik Sinner riesce a imporre la sua legge al Masters 1000 di Shanghai. Una fatica enorme, una partita vinta lottando su ogni pallina. (Il Fatto Quotidiano)

Una vittoria sofferta per l’altoatesino che ha fatto i conti con la migliore versione di Etcheverry. Fatica, ma stacca il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner. (Gazzetta del Sud)