Docente morto durante una gira scolastica, Valditara: “Il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai suoi cari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo è di pochi giorni fa la triste notizia della morte di un docente durante una gira scolastica. L’insegnante di 43 anni il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. Il terrazzino aveva ceduto improvvisamente proprio mentre il docente vi si trovava sopra in compagnia di una guida turistica Ad esprimere cordoglio è stato lo stesso ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, con un post su X: “Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli studenti di Davide Benetti, insegnante deceduto in seguito all’incidente occorso durante una gita scolastica a Ro Ferrarese”. (Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altri giornali
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per varie aziende dell’ Alta Valle del Tevere operai di linea, addetti all’ imballaggio, magazzinieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nei giorni successivi, il professore aveva sofferto di febbre alta, e le sue condizioni si erano aggravate fino al decesso. Davide Benetti, l’insegnante di 43 anni che era stato coinvolto nel crollo di un balcone settecentesco a Villa Rivano Faroldi, a Ro, è morto mercoledì 18 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Il docente di 43 anni coinvolto in un incidente durante una gita scolastica il 9 dicembre è deceduto. Muore Davide Benetti (Virgilio Notizie)
SEDE DI LAVORO: Perugia – Buone conoscenze informatiche; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Crollo in gita, muore docente. Castellana (Gilda): “Insegnanti non pagati e messi di fronte a enormi rischi” Di (Orizzonte Scuola)