Cadde da un balcone durante una gita scolastica: muore Davide Benetti, insegnante di 43 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l'ha fatta Davide Benetti, insegnante di 43 anni, morto presso l'ospedale Sant'Anna di Cona a seguito di un incidente avvenuto durante una gita scolastica a Villa Rivani Farolfi, a Ro, nel Ferrarese. L'incidente, avvenuto il 9 dicembre, ha scosso profondamente la comunità scolastica e locale. La dinamica dell'incidente Benetti si trovava su un balcone della villa insieme a una guida turistica quando il terrazzino è improvvisamente crollato. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Per chi ha avuto modo di conoscerlo, Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni morto ieri (18 dicembre) a seguito del crollo di un balcone durante una gita scolastica a Villa Rivani Farolfi di Ro, in provincia di Ferrara, era tutto questo. (Corriere della Sera)
buona conoscenza ed uso del pc diploma di scuola superiore con formazione tecnica (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli studenti di Davide Benetti”. Arrivano dal Ministero dell’istruzione e del merito le condoglianze di Giuseppe Valditara per l’insegnante deceduto in seguito all’incidente occorso durante una gita scolastica a Ro Ferrarese. (Estense.com)
Il peggio sembrava passato. Il suo cuore si è fermato intorno a mezzogiorno di ieri all’ospedale di Cona, dove si trovava ricoverato dal 9 dicembre. (il Resto del Carlino)
SETTORE: Logistica e Trasporti INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per il dirigente scolastico Domenico Marcello Urbinati, questa è la priorità. Un cordoglio che lega Riva del Po e Copparo, sconvolte per la morte del maestro. (il Resto del Carlino)