È morto Davide Benetti, il docente era caduto dal balcone della villa storica a Ro durante una gita scolastica

È morto Davide Benetti, il docente era caduto dal balcone della villa storica a Ro durante una gita scolastica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Non ce l’ha fatta il docente caduto dal balcone della villa storica di Ro nel Ferrarese. Davide Benetti, dopo giorni in ospedale, è deceduto. Le sue condizioni non erano considerate gravi, ma il quadro clinico è peggiorato e per lui non c’è stato nulla da fare. Si tratta dell’ennesima morte sul luogo di lavoro. Muore Davide Benetti Cosa è successo a Riva del Po Morte sul lavoro Muore Davide Benetti Il docente di 43 anni coinvolto in un incidente durante una gita scolastica il 9 dicembre è deceduto. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

L’incubo iniziato in un giorno di pioggia in una residenza storica alle porte di Ro pareva essersi fermato sulla soglia della tragedia. Il suo cuore si è fermato intorno a mezzogiorno di ieri all’ospedale di Cona, dove si trovava ricoverato dal 9 dicembre. (il Resto del Carlino)

Sin dalle ore immediatamente successive al crollo del balcone della residenza storica e al ferimento di due persone (il maestro poi deceduto e una guida turistica 68enne), il sostituto procuratore Sveva Insalata aveva aperto un’inchiesta finalizzata a fare chiarezza sulle cause dell’accaduto. (il Resto del Carlino)

Regio15, agenzia di stampa locale, scrive che 'è stato emesso il codice 20, il che significa che i servizi di emergenza si aspettano più di 20 vittime'. Le autorità riferiscono che almeno 4 persone sono morte mentre si continua a scavare tra le macerie alla ricerca dei dispersi. (Sky Tg24 )

Brasile, crolla enorme albero di Natale e travolge tre operai: muore un 21enne

Per il 21enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Secondo i media esteri e nazionali, la struttura galleggiante alta 56 metri ha creduto su un lato, travolgendo tre operai che in quel momento stavano lavorando nei pressi dell’albero. (Frosinone News)

– Disponibilità a turni, anche notturni; – Preferibile diploma di tipo tecnico; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 21/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)