Maestro morto dopo l’incidente a Ro: focus sul ricovero in ospedale

Maestro morto dopo l’incidente a Ro: focus sul ricovero in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Nuova Ferrara INTERNO

Copparo e Ro La morte del maestro Davide Benetti, 43 anni, ha lasciato tutti senza parole. Dopo l’incidente nella Villa Rivani Farolfi di Ro (Benetti è precipitato assieme alla guida Giovanni Dallemolle da cinque metri nel crollo del balcone su cui si trovavano), nessuno avrebbe mai immaginato una simile tragedia. Sottoposto ad intervento chirurgico, il maestro sembrava fuori pericolo ma poi, improvvisamente, mercoledì mattina il suo cuore ha smesso di battere. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

La suggestiva composizione natalizia è stata proposta da un giovane imprenditore agricolo, Tommaso Del Signore, che aveva fatto ricerche su analoghe iniziative già sperimentate con successo in altre località italiane e che poi ha chiesto e ottenuto il coinvolgimento e la collaborazione dell’Associazione Fiera Agricola del Basso Lazio. (Frosinone News)

A piangerlo oggi è una comunità intera, che si stringe attorno alla mamma, ai colleghi e agli studenti dell'istituto comprensivo di Copparo, dove Benetti lavorava. Un collega bravo e leale, dedito al proprio lavoro e soprattutto amato dai propri alunni a cui si rivolgeva sempre con bontà, disponibilità e pazienza. (Corriere della Sera)

“Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli studenti di Davide Benetti”. Arrivano dal Ministero dell’istruzione e del merito le condoglianze di Giuseppe Valditara per l’insegnante deceduto in seguito all’incidente occorso durante una gita scolastica a Ro Ferrarese. (Estense.com)

Pontecorvo – Torna l’albero di Natale con i trattori, omaggio a Massimo Guglielmo morto sul lavoro

The post operaio generico appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia della morte di Davide Benetti, maestro di 43 anni della scuola elementare di Ro morto nove giorni dopo il crollo di un balcone durante una gita scolastica, ha fatto rapidamente il giro d’Italia, suscitando sconcerto e cordoglio. (il Resto del Carlino)

L'incidente si era verificato il 9 dicembre durante una gita scolastica con due classi di elementari e medie. – Non ce l'ha fatta Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni rimasto coinvolto nel crollo del balcone di una villa settecentesca alle porte di Ro. (il Resto del Carlino)