Morte del docente in gita. Il cordoglio di Valditara

Morte del docente in gita. Il cordoglio di Valditara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Estense.com INTERNO

“Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli studenti di Davide Benetti”. Arrivano dal Ministero dell’istruzione e del merito le condoglianze di Giuseppe Valditara per l’insegnante deceduto in seguito all’incidente occorso durante una gita scolastica a Ro Ferrarese. La notizia della drammatica morte del docente ha fatto il giro d’Italia. (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

Il 9 dicembre scorso l'uomo era caduto da un balcone, crollato improvvisamente, mentre si trovava in gita con i suoi studenti in una villa settecentesca nel Ferrarese. (Fanpage.it)

n 2 figure da inserire come addeto alla produzione e addetto al magazzino merci prodotti finiti. Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Morte sul lavoro Non ce l’ha fatta il docente caduto dal balcone della villa storica di Ro nel Ferrarese. Davide Benetti, dopo giorni in ospedale, è deceduto. Le sue condizioni non erano considerate gravi, ma il quadro clinico è peggiorato e per lui non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)

Tragedia a scuola: la morte di Davide Benetti e l'inchiesta sul crollo del balcone

I due erano caduti a terra insieme ai calcinacci, un volo di cinque metri. Morto all’ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) Davide Benetti, l’insegnante di 43 anni che il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. (Gazzetta del Sud)

"Sono momenti difficili, in cui la comunità deve essere unita. La tragica scomparsa di Davide Benetti ha lasciato grande vuoto e indescrivibile dolore in tutta la comunità educante. (il Resto del Carlino)

La notizia della morte di Davide Benetti, maestro di 43 anni della scuola elementare di Ro morto nove giorni dopo il crollo di un balcone durante una gita scolastica, ha fatto rapidamente il giro d’Italia, suscitando sconcerto e cordoglio. (il Resto del Carlino)