Pontecorvo – Torna l’albero di Natale con i trattori, omaggio a Massimo Guglielmo morto sul lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 22 dicembre alle ore 18.00, a Pontecorvo, in Piazza Papa Giovanni Paolo, nel rione Pastine, proprio come l’anno scorso, i mezzi agricoli dei partecipanti si disporranno in modo tale da comporre la figura di un gigantesco albero che brillerà grazie al riverbero delle luci dei trattori che sosteranno con i motori accesi e rombanti. La suggestiva composizione natalizia è stata proposta da un giovane imprenditore agricolo, Tommaso Del Signore, che aveva fatto ricerche su analoghe iniziative già sperimentate con successo in altre località italiane e che poi ha chiesto e ottenuto il coinvolgimento e la collaborazione dell’Associazione Fiera Agricola del Basso Lazio. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Benetti si trovava su un balcone della villa insieme a una guida turistica quando il terrazzino è improvvisamente crollato. Non ce l'ha fatta Davide Benetti, insegnante di 43 anni, morto presso l'ospedale Sant'Anna di Cona a seguito di un incidente avvenuto durante una gita scolastica a Villa Rivani Farolfi, a Ro, nel Ferrarese. (Tiscali Notizie)
Sin dalle ore immediatamente successive al crollo del balcone della residenza storica e al ferimento di due persone (il maestro poi deceduto e una guida turistica 68enne), il sostituto procuratore Sveva Insalata aveva aperto un’inchiesta finalizzata a fare chiarezza sulle cause dell’accaduto. (il Resto del Carlino)
Con lui era stata ricoverata anche una guida turistica. Davide Benetti, insegnante 43enne, è morto in ospedale dopo giorni di agonia. (Fanpage.it)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 21/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ferrara – “Non sarà facile superare un dolore del genere. Non lo sarà per i bambini e non lo sarà per noi tutti che con Davide lavoravamo quotidianamente”. (La Repubblica)
Regio15, agenzia di stampa locale, scrive che 'è stato emesso il codice 20, il che significa che i servizi di emergenza si aspettano più di 20 vittime'. Le autorità riferiscono che almeno 4 persone sono morte mentre si continua a scavare tra le macerie alla ricerca dei dispersi. (Sky Tg24 )