“Amato da tutti, aveva iniziato come insegnante di sostegno”. Ecco chi era Davide Benetti

“Amato da tutti, aveva iniziato come insegnante di sostegno”. Ecco chi era Davide Benetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Ferrara – “Non sarà facile superare un dolore del genere. Non lo sarà per i bambini e non lo sarà per noi tutti che con Davide lavoravamo quotidianamente”. Domenico Marcello Urbinati, il dirigente dell’istituto comprensivo dove lavorava il maestro Davide Benetti, parla con la voce rotta. La morte dell’insegnante, precipitato da un un balcone, durante una visita guidata con gli alunni, – a Villa R… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia – Esperienza lavorativa anche breve in aziende di produzione; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dal ministro dell’Istruzione all’Ufficio scolastico regionale fino alle sigle sindacali degli insegnanti. Le reazioni si sono susseguite per l’intera giornata di ieri, tutte sulla stessa lunghezza d’onda. (il Resto del Carlino)

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È morto Davide Benetti, il docente era caduto dal balcone della villa storica a Ro durante una gita scolastica

La Procura di Ferrara ha aggiunto l'ipotesi di omicidio colposo, oltre a quella di lesioni colpose, nel fascicolo d'indagine relativo alla morte dell'insegnante 43enne Davide Benetti. (Fanpage.it)

Sottoposto ad intervento chirurgico, il maestro sembrava fuori pericolo ma poi, improvvisamente, mercoledì mattina il suo cuore ha smesso di battere. Copparo e Ro La morte del maestro Davide Benetti, 43 anni, ha lasciato tutti senza parole. (La Nuova Ferrara)

Cosa è successo a Riva del Po Morte sul lavoro (Virgilio Notizie)