Lotito: "De Laurentiis sta facendo benissimo, parlano i risultati. Altri club si limitano a sopravvivere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: Di proprietà come la sua in Italia ce ne sono poche. «Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. Tanti vendono perché non è facile reggere. Le disponibilità sono ristrette e il calcio ha un costo. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Adesso è venuta meno la forza economica e arrivano solo i fondi. Servirebbe oltretutto una norma e verificarne la provenienza. (Fcinternews.it)
“Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di passione. Venti anni fa la Lazio stava scomparendo, ma la vostra passione e il vostro supporto ha consentito a noi di combattere. Siamo combattenti, non reduci. (GianlucaDiMarzio.com)
Mostrato un filmato celebrativo che ha ripercorso la storia del club. Una grande festa. (La Gazzetta dello Sport)
LOTITO INTERVISTA LAZIO- Claudio Lotito, uscendo dal Senato, ha rilasciato una lunga intervista sulla Lazio e sul giorno importantissimo del compleanno numero 125 del club ai cronisti presenti. Ecco cosa ha detto. (Lazionews.eu)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)
Lotito su Rovella Lazio, le parole di Lotito sul derby (Fantacalcio ®)