Lotito: "Lazio prima squadra della Capitale, lo rivendichiamo. E oggi è un punto d'arrivo"

Lotito: Lazio prima squadra della Capitale, lo rivendichiamo. E oggi è un punto d'arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Lotito: "Lazio prima squadra della Capitale, lo rivendichiamo. E oggi è un punto d'arrivo" Durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. Torno indietro a 20 anni fa, la Lazio stava scomparendo e non lo dico per sottolineare l’importanza del lavoro svolto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno proprietà italiane nel nostro calcio: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Tutto Napoli)

Nella Sala della Protomoteca del Campidoglio si celebrano nel pomeriggio i 125 anni della Lazio. In sala – tra gli altri – Massimo Maestrelli, Luigi Martini, Giancarlo Oddi e anche dello spagnolo Pedro in rappresentanza della prima squadra maschile della Lazio Calcio. (ilmessaggero.it)

"Noi siamo la prima squadra della Capitale, siamo nati nel 1900 e rivendichiamo questo ruolo". È uno dei concetti espressi da Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio (Fcinternews.it)

Lotito alla festa per i 125 anni: "Il Flaminio? Sì, presto la Lazio avrà una casa a Roma"

Ecco le sue parole: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. Torno indietro a 20 anni fa, la Lazio stava scomparendo e non lo dico per sottolineare l’importanza del lavoro svolto. (Solo la Lazio)

Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Mostrato un filmato celebrativo che ha ripercorso la storia del club. Già nella sera di mercoledì i tifosi si sono riuniti nella centralissima Piazza della Libertà, dove tutto è cominciato. (La Gazzetta dello Sport)