Lazio, Lotito: "Per Fazzini un'offerta congrua. Il ritorno di Immobile? Vi dico..." - VIDEO

Lazio, Lotito: Per Fazzini un'offerta congrua. Il ritorno di Immobile? Vi dico... - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it A margine dell'evento in Campidoglio in occasione dei 125 anni della Lazio, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito ai cronisti presenti: FLAMINIO - "Flaminio? Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Claudio Lotito è chiaro: non c'è nessuna intenzione di vendere la Lazio nel prossimo futuro. Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché, come ho già detto, puntano solo alla massimizzazione dei ricavi ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico. (Sport Mediaset)

Claudio Lotito interviene dalle colonne de Il Messaggero per dire la sua sul momento del calcio italiano e in particolare sull'ingresso di capitali stranieri. Adesso è venuta meno la forza economica e arrivano solo i fondi. (Fcinternews.it)

TMW Lotito: "Lazio prima squadra della Capitale, lo rivendichiamo. E oggi è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)

Lotito, frecciata ai fondi (come Oaktree): "Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale? Noi..."

Ecco le sue parole: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. Torno indietro a 20 anni fa, la Lazio stava scomparendo e non lo dico per sottolineare l’importanza del lavoro svolto. (Solo la Lazio)

TMW Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24" (TUTTO mercato WEB)

Parlando del suo club, il numero uno biancoceleste non rinuncia ad una frecciata ai fondi presenti nel calcio italiano (come Oaktree che è al comando dell'Inter): "Cosa sono i fondi? Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale i fondi? Noi ci mettiamo la faccia, abbiamo l’orgoglio di essere romani e lo vogliamo dimostrare con i fatti e con i risultati - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)