Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore" 09 gennaio 2025 "Nel derby sicuramente i primi 20 minuti non abbiamo avuto quella concentrazione che forse avremmo dovuto avere", lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commentando con i cronisti all'uscita della Camera dei Deputati il risultato del derby della capitale, in cui la Roma si è imposta per 2-0 sulla Lazio. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
La Lazio di Marco Baroni ha perso il derby dello scorso 5 gennaio contro la Roma di Claudio Ranieri. Un match in cui i biancocelesti, dopo un primo tempo sottotono, hanno assaltato la porta di Svilar nella ripresa senza però riuscire a mettere a segno alcuna rete. (Il Fatto Quotidiano)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)
LOTITO INTERVISTA LAZIO- Claudio Lotito, uscendo dal Senato, ha rilasciato una lunga intervista sulla Lazio e sul giorno importantissimo del compleanno numero 125 del club ai cronisti presenti. Ecco cosa ha detto. (Lazionews.eu)
TMW Lotito: "Lazio prima squadra della Capitale, lo rivendichiamo. E oggi è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)
Serie A. Lazio, il commento del Presidente Claudio Lotito dopo il derby di sabato scorso contro la Roma. (Tuttocampo)