Lotito provoca l'Inter? Le parole del presidente: "Che sono i fondi dal punto di vista umano?"

Lotito provoca l'Inter? Le parole del presidente: Che sono i fondi dal punto di vista umano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lotito provoca l'Inter? Le parole del presidente: "Che sono i fondi dal punto di vista umano?" Il presidente della Laizo Claudio Lotito ha parlato in occasione della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. Il numero uno biancoceleste ha indirettamente chiamato in causa l'Inter, la cui proprietà è del fondo americano Oaktree. Non è stata una provocazione diretta ma una considerazione relativa ai fondi che controllano le società di calcio. (L'Interista)

Su altre testate

TMW Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24" (TUTTO mercato WEB)

Alla presenza dell’aquila Olympia e del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è stato presentato un video della lunghezza di circa 13 minuti per celebrare la lunga e gloriosa storia della Polisportiva biancoceleste. (ilmessaggero.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno proprietà italiane nel nostro calcio: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Tutto Napoli)

Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout che lavorano 24 ore su 24"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it A margine dell'evento in Campidoglio in occasione dei 125 anni della Lazio, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito ai cronisti presenti: (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com All'uscita del Senato il presidente Lotito, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così i festeggiamenti per i 125 anni del club soffermandosi anche sul mercato e sul derby. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)