Lotito: "Non ho interesse a cedere la Lazio, la lascerò a mio figlio Enrico"

Lotito: Non ho interesse a cedere la Lazio, la lascerò a mio figlio Enrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Claudio Lotito è chiaro: non c'è nessuna intenzione di vendere la Lazio nel prossimo futuro. Il patron biancoceleste ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Il Messaggero spiegando le sue intenzioni: ""Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio. Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché, come ho già detto, puntano solo alla massimizzazione dei ricavi ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Laizo Claudio Lotito ha parlato in occasione della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. Il numero uno biancoceleste ha indirettamente chiamato in causa l'Inter, la cui proprietà è del fondo americano Oaktree. (L'Interista)

TMW Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24" (TUTTO mercato WEB)

"Noi siamo la prima squadra della Capitale, siamo nati nel 1900 e rivendichiamo questo ruolo". È uno dei concetti espressi da Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. (Fcinternews.it)

Lazio: Lotito, "Mercato? Lazio oggi è punto d'arrivo, non di partenza"

Servirebbe oltretutto una norma e verificarne la provenienza. Ma la cosa più grave è che si sta perdendo l'aspetto romantico e patriottico perché queste proprietà non hanno interesse a valorizzare la tutela della fede sportiva né il nostro territorio", afferma il presidente della Lazio (Fcinternews.it)

"Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di... (Tuttocampo)

"Come festeggiare il 125° anniversario? Innanzitutto avendo la consapevolezza di aver preso una società che oltre 20 anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare abbia una prospettiva completamente diversa". (Il Sole 24 ORE)