125 anni Lazio, Lotito: "I festeggiamenti, lo stadio e il mercato: vi dico che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport All'uscita del Senato il presidente Lotito, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così i festeggiamenti per i 125 anni del club soffermandosi anche sul mercato e sul derby. Le sue parole: "Si festeggerà avendo, prima di tutto, la consapevolezza di aver preso una società che oltre vent’anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare ha una prospettiva completamente diversa e soprattutto adesso sta costruendo l’academy e ha presentato il progetto dello stadio e quindi diciamo è un valore assoluto dal punto di vista di quelle che sono le prospettive del club in termini di certezze risultati, sportivi e economici. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
l'aquila imperiale e uno stile di vita. Viviamo lo sport come rivendichiamo questo ruolo. Il nostro simbolo rappresenta (Tuttosport)
Claudio Lotito è chiaro: non c'è nessuna intenzione di vendere la Lazio nel prossimo futuro. Il patron biancoceleste ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Il Messaggero spiegando le sue intenzioni: ""Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio. (Sport Mediaset)
Mostrato un filmato celebrativo che ha ripercorso la storia del club. Come ogni 9 gennaio la Lazio ha celebrato la ricorrenza della propria fondazione, avvenuta nel 1900. (La Gazzetta dello Sport)
In sala – tra gli altri – Massimo Maestrelli, Luigi Martini, Giancarlo Oddi e anche dello spagnolo Pedro in rappresentanza della prima squadra maschile della Lazio Calcio. Nella Sala della Protomoteca del Campidoglio si celebrano nel pomeriggio i 125 anni della Lazio. (ilmessaggero.it)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it FLAMINIO - "Flaminio? Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. (La Lazio Siamo Noi)
Un match in cui i biancocelesti, dopo un primo tempo sottotono, hanno assaltato la porta di Svilar nella ripresa senza però riuscire a mettere a segno alcuna rete. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha affrontato diversi argomenti connessi al mondo laziale, soffermandosi sia sul derby perso sia sul futuro del club biancoceleste. (Il Fatto Quotidiano)