Lotito alla festa per i 125 anni: "Il Flaminio? Sì, presto la Lazio avrà una casa a Roma"

Lotito alla festa per i 125 anni: Il Flaminio? Sì, presto la Lazio avrà una casa a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una grande festa. Come ogni 9 gennaio la Lazio ha celebrato la ricorrenza della propria fondazione, avvenuta nel 1900. Già nella sera di mercoledì i tifosi si sono riuniti nella centralissima Piazza della Libertà, dove tutto è cominciato. Nel pomeriggio di giovedì la festa si è spostata in Campidoglio, alla presenza di diverse rappresentative della Polisportiva. Mostrato un filmato celebrativo che ha ripercorso la storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Lotito punge la Roma: "Derby? Sembrava stessero festeggiando lo scudetto" Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno proprietà italiane nel nostro calcio: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Tutto Napoli)

Lazio: Lotito, "Mercato? Lazio oggi è punto d'arrivo, non di partenza" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

All'uscita del Senato il presidente Lotito, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così i festeggiamenti per i 125 anni del club soffermandosi anche sul mercato e sul derby. Le sue parole: "Si festeggerà avendo, prima di tutto, la consapevolezza di aver preso una società che oltre vent’anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare ha una prospettiva completamente diversa e soprattutto adesso sta costruendo l’academy e ha presentato il progetto dello stadio e quindi diciamo è un valore assoluto dal punto di vista di quelle che sono le prospettive del club in termini di certezze risultati, sportivi e economici. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito: “Fatta un’offerta congrua per Fazzini, poi uno può non accettare”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: «Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (CalcioNapoli24)

Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita della squadra (GianlucaDiMarzio.com)