Lotito, la Lazio è cosa sua: “Cessione del club? No, lo lascerò a mio figlio”

Lotito, la Lazio è cosa sua: “Cessione del club? No, lo lascerò a mio figlio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La Lazio di Marco Baroni ha perso il derby dello scorso 5 gennaio contro la Roma di Claudio Ranieri. Un match in cui i biancocelesti, dopo un primo tempo sottotono, hanno assaltato la porta di Svilar nella ripresa senza però riuscire a mettere a segno alcuna rete. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha affrontato diversi argomenti connessi al mondo laziale, soffermandosi sia sul derby perso sia sul futuro del club biancoceleste. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti Lazio, Lotito punge la Roma: "Derby? Sembrava stessero festeggiando lo scudetto" (Tutto Napoli)

Una grande festa. Già nella sera di mercoledì i tifosi si sono riuniti nella centralissima Piazza della Libertà, dove tutto è cominciato. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore"

Ecco le sue parole: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. Torno indietro a 20 anni fa, la Lazio stava scomparendo e non lo dico per sottolineare l’importanza del lavoro svolto. (Solo la Lazio)

Lazio, il commento del Presidente Claudio Lotito dopo il derby di sabato scorso contro la Roma. Serie A. (Tuttocampo)

Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)