Lazio, Lotito punge la Roma: "Derby? Sembrava stessero festeggiando lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Lotito punge la Roma: "Derby? Sembrava stessero festeggiando lo scudetto" Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno proprietà italiane nel nostro calcio: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Lotito provoca l'Inter? Le parole del presidente: "Che sono i fondi dal punto di vista umano?" (L'Interista)
Alla presenza dell’aquila Olympia e del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è stato presentato un video della lunghezza di circa 13 minuti per celebrare la lunga e gloriosa storia della Polisportiva biancoceleste. (ilmessaggero.it)
rivendichiamo questo ruolo. Il nostro simbolo rappresenta "Questo spettacolo mi riempie di (Tuttosport)
"Non è in vendita e non abbiamo ancora mai ricevuto un'offerta. Lotito su Rovella (Fantacalcio ®)
"Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di... (Tuttocampo)
Già nella sera di mercoledì i tifosi si sono riuniti nella centralissima Piazza della Libertà, dove tutto è cominciato. Come ogni 9 gennaio la Lazio ha celebrato la ricorrenza della propria fondazione, avvenuta nel 1900. (La Gazzetta dello Sport)