Lotito, frecciata ai fondi (come Oaktree): "Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale? Noi..."

Lotito, frecciata ai fondi (come Oaktree): Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale? Noi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Noi siamo la prima squadra della Capitale, siamo nati nel 1900 e rivendichiamo questo ruolo". È uno dei concetti espressi da Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. Parlando del suo club, il numero uno biancoceleste non rinuncia ad una frecciata ai fondi presenti nel calcio italiano (come Oaktree che è al comando dell'Inter): "Cosa sono i fondi? Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale i fondi? Noi ci mettiamo la faccia, abbiamo l’orgoglio di essere romani e lo vogliamo dimostrare con i fatti e con i risultati - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)

Un match in cui i biancocelesti, dopo un primo tempo sottotono, hanno assaltato la porta di Svilar nella ripresa senza però riuscire a mettere a segno alcuna rete. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha affrontato diversi argomenti connessi al mondo laziale, soffermandosi sia sul derby perso sia sul futuro del club biancoceleste. (Il Fatto Quotidiano)

Una grande festa. Mostrato un filmato celebrativo che ha ripercorso la storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore"

Ma la cosa più grave è che si sta perdendo l'aspetto romantico e patriottico perché queste proprietà non hanno interesse a valorizzare la tutela della fede sportiva né il nostro territorio", afferma il presidente della Lazio (Fcinternews.it)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha tenuto, nella Sala della Protomoteca (in Campidoglio) il suo discorso per la celebrazione del 125esimo compleanno della società capitolina. (Solo la Lazio)

Lazio, Lotito: "Primi 20' del derby non eravamo concentrati, ma Roma non è superiore" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)