Lazio, Lotito: “Fatta un’offerta congrua per Fazzini, poi uno può non accettare”

Lazio, Lotito: “Fatta un’offerta congrua per Fazzini, poi uno può non accettare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita della squadra “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di passione. Venti anni fa la Lazio stava scomparendo, ma la vostra passione e il vostro supporto ha consentito a noi di combattere. Siamo combattenti, non reduci. Nella Grecia, ai tempi delle Olimpiadi, si fermavano le guerre. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

“Si festeggerà avendo, prima di tutto, la consapevolezza di aver preso una società che oltre vent’anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare ha una prospettiva completamente diversa e soprattutto adesso sta costruendo l’academy e ha presentato il progetto dello stadio e quindi diciamo è un valore assoluto dal punto di vista di quelle che sono le prospettive del club in termini di certezze risultati, sportivi e economici”. (Lazionews.eu)

Lazio, Lotito: "Per Fazzini un'offerta congrua. Il ritorno di Immobile? Vi dico..." - VIDEO

TMW Lotito: "Lazio prima squadra della Capitale, lo rivendichiamo. E oggi è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al Fort Apache. Serie A. (Tuttocampo)

FLAMINIO - "Flaminio? Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (La Lazio Siamo Noi)