Il Milan ribalta l'Inter da 2 - 0 a 2 - 3 e vince la Supercoppa - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. Prima di lui il record era di Montella. Difficile trovare cambi di panchina così efficaci in così poco tempo. (Goal Italia)
Botta e risposta — S'incendia, ritrova coraggio, gambe, fantasia, mentalità. E fiducia perché senza, nel calcio e nella vita, non si va da nessuna parte. (fcinter1908)
Il Milan trionfa a Riyad. Serata davvero memorabile quella dell'Epifania per i rossoneri che vincono in rimonta contro l'Inter per 3-2 e conquistano il primo trofeo della stagione, il cinquantesimo della propria storia e in generale l'ottava Supercoppa in bacheca. (Milan News)
vers. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. LIVE INTER-MILAN (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
L'attesa è predicato di azione e reazione. Una serata di inizio gennaio brulicante di sentori d’entusiasmo. (Fcinternews.it)