Al via la nuova stagione de “Le Iene presentano: Inside” su Italia 1

Al via la nuova stagione de “Le Iene presentano: Inside” su Italia 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto.TV INTERNO

Parte oggi, giovedì 10 ottobre, in prima serata su Italia 1 la nuova stagione di “Le Iene presentano: Inside”, lo spin-off del celebre programma “Le Iene“, ideato da Davide Parenti. Questo format si distingue per l’approfondimento di alcuni argomenti trattati nella trasmissione originale, fornendo ulteriori dettagli ed elementi inediti. La prima puntata: “Gli esorcismi di Don Barone” La puntata di apertura, intitolata “Gli esorcismi di Don Barone”, è un’inchiesta condotta da Gaetano Pecoraro e Alessia Rafanelli. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

In Commissione “non hanno ritenuto ascoltare gli esperti, i magistrati, i poliziotti, non si sa che differenza c’è tra intercettazioni ambientali e telefoniche. (Il Fatto Quotidiano)

Approvato nell'aula del Senato con 83 sì, 49 no e 1 astenuto il disegno di legge del forzista Pierantonio Zanettin che fissa un termine di 45 giorni alle intercettazioni. Il provvedimento, fortemente contestato dalle opposizioni, ad eccezione di Italia Viva che vota a favore del testo insieme alla maggioranza, passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. (la Repubblica)

Nell'Aula di Palazzo Madama si approva con 83 sì, 49 no e 1 astenuto il disegno di legge di Pierantonio Zanettin (FI) che fissa un termine di 45 giorni alle intercettazioni. . (Tuttosport)

Intercettazioni: approvato al Senato il Ddl Zanettin,via libera al limite di 45 giorni

I sì sono stati 83, 49 i contrari e un astenuto. (il Giornale)

Cittadini che hanno visto le loro vite spiate oltre ogni ragionevole limite senza che ci fossero fondamenti concreti per farlo, ed è proprio qui che siamo voluti intervenire con questo ddl. C’era l’assoluta necessità di ridefinire gli steccati entro i quali far muovere la magistratura, e abbiamo voluto ripristinare alcuni diritti del cittadino che, negli scorsi anni, erano stati negati, come la segretezza delle comunicazioni tra avvocato e imputato. (La Voce del Patriota)

932-A), ora trasmessa alla Camera, che per la prima volta prevede un limite espresso di durata alle operazioni di ascolto, 45 giorni in tutto, suscettibili di essere prorogati in caso di assoluta indispensabilità giustificata dall’emergere... (NT+ Diritto)