Cagliari, out Luvumbo. Nicola: "Tornerà Scuffet tra i pali, sulla Juve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, la conferenza stampa di Davide Nicola "Contesto e avversario saranno di livello, per noi è un orgoglio giocare sfide del genere contro la Juventus. E' una squadra forte, che ha fatto un mercato importante e ha dimostrato il grande valore contro il Manchester City; ai miei giocatori ho detto di giocare con determinazione, coraggio e voglia di fare risultato". Sulle scelte Scuffet riprenderà il posto in porta, poi Zappa, uno tra Mina e Wieteska, Palomino, Augello, a centrocampo Marin, Prati, Deiola e Felici che devo valutare, davanti Lapadula e Gaetano con possibilità di impiegare Pavoletti magari a partita in corso. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Martedì 17 dicembre 2024, la Juventus giocherà la sua prima gara della stagione in Coppa Italia, da detentrice del titolo. JUVENTUS-CAGLIARI, GLI ARBITRI DELLA SFIDA (Juventus Football Club)
Dopo essere tornato in campo contro il Venezia, Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, come riporta Tuttomercatoweb.com, potrebbe saltare altri match. Uscito dal campo per un acciacco, il brasiliano probabilmente salterà la partita di domani tra i bianconeri e il Cagliari in Coppa Italia. (Firenze Viola)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
L’Udinese ha 4 precedenti con Massimi per un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima volta che ha incrociato i bianconeri è stata il 26 novembre 2023 in Roma-Udinese 3-1. (Udinese Blog)
Andrea Agostinelli 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 16:13) Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari (SOS Fanta)
Nel complesso, sarà la seconda volta che il fischietto di Atri arbitrerà un match dei bianconeri o dei rossoblù. L’unico precedente con gli isolani risale alla scorsa stagione, ovvero al match tra Atalanta e Cagliari del 24 settembre 2023. (Cagliaripad.it)