Vigor Lamezia – Brancaleone I convocati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vigor Lamezia Calcio comunica che sono ventiquattro i calciatori convocati da Mister Fanello per l’ottava gara di campionato contro il Brancaleone in programma domani ore 14.30 presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme Portieri Diano, Iannì, Sicilia Difensori: Amendola, Caruso, De Fazio, Lanciano, Ruano, Scalon, Sicoli, Volpe Centrocampisti Curcio, Ferrara, Rodriguez, Silvagni, Trentinella Attaccanti Azzinnaro, Bernardi, Catania, Condemi, Costanzo, Egyr, Padin, Spanò. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
È quanto è emerso dalla riunione dei consiglieri regionali di maggioranza propedeutica alla seduta della Prima Commissione della Regione (Affari istituzionali, Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione) che oggi vota sugli emendamenti alla proposta di legge regionale che elimina il vincolo del terzo mandato. (ROMA on line)
Braccio di ferro nel Pd tra Elly Schlein e Vincenzo De Luca per la terza candidatura. (ilmessaggero.it)
E’ quanto è emerso dalla riunione dei consiglieri regionali di maggioranza propedeutica alla seduta della Prima Commissione della Regione (Affari istituzionali, Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione) che oggi vota sugli emendamenti alla proposta di legge regionale che elimina il vincolo del terzo mandato. (anteprima24.it)
Terzo mandato, Iannone: "Resa dei conti nel Pd a discapito dei cittadini" L'affondo del senatore salernitano: "Le poltrone sono più importanti di quasi 6 milioni di persone" (Ottopagine)
“In Campania abbiamo bisogno di un supporto forte dai leader nazionali – prosegue Martusciello –. (NTR24)
"Va in scena l'ultimo atto di un partito che vive nell'ambiguità da tempo. Dopo il rinvio della commissione statuto dei giorni scorsi, oggi bisognerà scegliere: i consiglieri dovranno dire se sono con la Schlein o con De Luca. (Il Vescovado Notizie)