Terzo mandato, la trattativa Pd-De Luca passa per un documento politico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Le ore sono frenetiche per chi vive le frenesie, noi siamo assolutamente tranquilli». Fulvio Bonavitacola, il vice di De Luca a Palazzo Santa Lucia, ostenta serafico la sua consueta sicurezza nel rispondere ad un giornalista a Salerno. Ma la situazione, tra gli equilibri Pd e le discussioni negli uffici regionali, è tutt’altro che tranquilla. Dalle 16 di sabato, è convocata la nuova riunione della I Commissione permanente Affari Istituzionali. (Orticalab)
Ne parlano anche altre testate
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 2 novembre 2024 11:35:12 (Il Vescovado Notizie)
Terzo mandato, Iannone: "Resa dei conti nel Pd a discapito dei cittadini" L'affondo del senatore salernitano: "Le poltrone sono più importanti di quasi 6 milioni di persone" (Ottopagine)
“Leggo con piacere quanto riportato oggi dai quotidiani nazionali, secondo cui sarei favorito nei sondaggi del centrodestra per la vittoria alle elezioni regionali in Campania. Tuttavia, ho già ribadito che la scelta non spetta a noi, bensì ai leader nazionali”. (NTR24)
Tra minacce e veti chi la spunterà? @MarioAjello ; In Medio Oriente trattative inutili e l'America decide la risposta militare contro Iran @LorenzoVita (ilmessaggero.it)
E’ quanto è emerso dalla riunione dei consiglieri regionali di maggioranza propedeutica alla seduta della Prima Commissione della Regione (Affari istituzionali, Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione) che oggi vota sugli emendamenti alla proposta di legge regionale che elimina il vincolo del terzo mandato. (anteprima24.it)
È quanto è emerso dalla riunione dei consiglieri regionali di maggioranza propedeutica alla seduta della Prima Commissione della Regione (Affari istituzionali, Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione) che oggi vota sugli emendamenti alla proposta di legge regionale che elimina il vincolo del terzo mandato. (ROMA on line)