È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté "È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport dedicate alla Serie B. "Capolista ancora spietata all'Arena Garibaldi: liguri travolti. I gol nella ripresa di Lind, Tramoni e Angori non danno scampo a Sottil. SuperPippo vola", si legge. Primo posto per i nerazzurri a quota 30 punti, a -2 il Sassuolo, che ieri ha vinto in casa del Sudtirol: "La clamorosa svista del portiere del SudTirol consegna la vittoira a Groso che rischia nel finale". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Sampdoria potrebbe affrontare il Palermo senza uno dei leader della squadra. Massimo Coda ha riportato un infortunio durante la gara persa contro il Pisa e potrebbe saltare la sfida con i rosanero, in programma domenica 24 novembre alle ore 17.15. (Stadionews.it)
TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha commentato con soddisfazione la prestazione odierna della propria squadra con la Sampdoria in conferenza stampa post-partita: (Sampdoria News)
"Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . (Virgilio)
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)