Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre 2024, stop a bus, metri e treni: gli orari e le città coinvolte

Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre 2024, stop a bus, metri e treni: gli orari e le città coinvolte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Ormai sta diventando un classico. Il venerdì sta diventando il giorno degli scioperi e quello in arrivo si preannuncia a dir poco "nero" e non soltanto per chi utilizza bus, metro e treni per spostarsi in città. I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato per la giornata di venerdì 18 ottobre, uno sciopero nazionale che coinvolge non soltanto i lavoratori del trasporto pubblico locale, ma anche altri settori, sia pubblici che privati. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di necessità contattare la Polizia Locale al numero 051.6878600. Per tutta la giornata di venerdì 18 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati da Si. (Comune di San Giovanni in Persiceto)

Giornata di stop ai trasporti per venerdì 18 ottobre. I lavoratori dell'Atac della Spezia non hanno aderito allo sciopero. (Primocanale)

Lo sciopero durerà 24 ore, con modalità che variano a seconda delle località. Il 18 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico che coinvolgerà principalmente treni, autobus e metropolitane in diverse città italiane. (A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI)

Autobus, pullman e treni, in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore: possibili disagi per il trasporto pubblico locale

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, saranno effettuate con le seguenti modalità: (Il T Quotidiano)

TRENTO. Venerdì 18 ottobre si svolgerà uno sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dall'organizzazione sindacale Si Cobas, al quale ha aderito il Sindacato Cub di Trento. Autobus, pullman e treni, in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore: possibili disagi per il trasporto pubblico locale (il Dolomiti)