Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA

Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA
Inter-News ECONOMIA

Arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti in merito a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter è stato portato via in ambulanza e l’allenamento è stato sospeso. PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. (Inter-News)

Su altre testate

Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter, impegnato attualmente con la sua Nazionale. (ControCalcio.com)

Non arrivano buone notizie dal ritiro del Canada. Secondo quanto riferito da TSN l'esterno dell'Inter Tajon Buchanan ha subito un brutto infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare il centro di allenamento in ambulanza verso l'ospedale di Dallas. (L'Interista)

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

Il Canada si stringe intorno a Buchanan: "Siamo tutti con te, Tajon"

Potrebbe invece restare fuori per un lungo periodo, dato che oggi, durante l'allenamento a terra, ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba in seguito ad un incontro. Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. (Football Italia)

Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Bruttissime notizie per l’Inter, in enorme apprensione per via delle condizioni di Tajon Buchanan che questa mattina ha riportato un brutto infortunio. (Passione Inter)

Il Canada si stringe intorno a Buchanan: "Siamo tutti con te, Tajon" Una notizia della quale avremmo fatto volentieri a meno: Tajon Buchanan si è gravemente infortunato durante l'allenamento odierno con la sua Nazionale, il Canada e rischia ora uno stop lungo, dai 4 ai 6 mesi. (L'Interista)