Canada, brutto infortunio per Buchanan in allenamento: l'Inter attende gli esami

Canada, brutto infortunio per Buchanan in allenamento: l'Inter attende gli esami
TUTTO mercato WEB SPORT

Brutte notizie per l'Inter. Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela. Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale (CalcioMercato.it)

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

Come riporta la federazione canadese, infatti, "Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. (fcinter1908)

Buchanan, primi aggiornamenti sull’infortunio. Informata l’Inter!

Buchanan ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Le prime valutazioni mediche suggeriscono la necessità di un intervento chirurgico che lo costringeranno a stare fuori almeno per i prossimi quattro mesi. (Inter-News)

L'esterno è stato trasportato in ambulanza dopo il problema riscontrato con la propria nazionale. Allenamento annullato e clima cupo tra i compagni Tajon Buchanan ha subito un importante infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Copa America. (Sport Mediaset)

L’Inter è stata informata dalla Federazione di calcio del Canada circa le condizioni di Tajon Buchanan. Il calciatore si è fatto male, questi sono i primi aggiornamenti sulla situazione piuttosto grave. (Inter-News)