Inter preoccupata mentre Buchanan viene portato in ambulanza dopo il devastante infortunio del Canada alla Copa America del 2024

Inter preoccupata mentre Buchanan viene portato in ambulanza dopo il devastante infortunio del Canada alla Copa America del 2024
Football Italia SPORT

Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. Potrebbe invece restare fuori per un lungo periodo, dato che oggi, durante l'allenamento a terra, ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba in seguito ad un incontro. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il 25enne laterale ex Bruges quasi certamente la rassegna è finita anche se l’Inter attende con ansia l’esito degli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto una volta trasportato in ambulanza in ospedale. (Eurosport IT)

Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. (Passione Inter)

L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

FOTO – Buchanan, brutto infortunio in Nazionale. Il Canada: «Siamo con te!»

L’ex Bruges ha accusato un problema alla parte inferiore della gamba e, come comunicato dalla Nazionale canadese, è stato subito trasportato in ospedale con l’ambulanza per verificare le sue condizioni. (FantaMaster)

Giunge la conferma ufficiale da parte della Federcalcio Canadese in merito all’infortunio rimediato nella sessione odierna di allenamento da parte di Tajon Buchanan. L’esterno di proprietà dell’Inter, impegnato in Coppa America, ha fatto prendere un bello spavento questa mattina ai compagni a causa di un infortunio piuttosto serio alla parte inferiore della gamba. (Passione Inter)

Buchanan ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Le prime valutazioni mediche suggeriscono la necessità di un intervento chirurgico che lo costringeranno a stare fuori almeno per i prossimi quattro mesi. (Inter-News)