Allenamento interrotto, arriva l’ambulanza: l’Inter ora trema

Allenamento interrotto, arriva l’ambulanza: l’Inter ora trema
CalcioMercato.it SPORT

Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Possibile tegola per il Canada e anche per l'Inter. Saranno forniti aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni". (fcinter1908)

Non arrivano buone notizie dal ritiro del Canada. Secondo quanto riferito da TSN l'esterno dell'Inter Tajon Buchanan ha subito un brutto infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare il centro di allenamento in ambulanza verso l'ospedale di Dallas. (L'Interista)

Infortunio Buchanan – Brutta tegola per il Canada e soprattutto per l’Inter: Tajon Buchanan ha rimediato un infortunio che sembra abbastanza grave. L’esterno nerazzurro si è fatto male in uno scontro di gioco con un compagno in cui ha avuto subito la peggio. (FantaMaster)

Canada, l'interista Buchanan in ospedale dopo un infortunio in allenamento

Bruttissime notizie per l’Inter, in enorme apprensione per via delle condizioni di Tajon Buchanan che questa mattina ha riportato un brutto infortunio. Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Passione Inter)

Il Canada ha aggiornato con una nota ufficiale sull’infortunio occorso a Buchanan dell’Inter. LA NOTA – «Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. (Inter News 24)

L'Inter è in apprensione per Tajon Buchanan: l'esterno arrivato a gennaio dal Club Brugge è impegnato in Copa America con la maglia del Canada, qualificato ai quarti di finale come secondo classificato del gruppo A dietro l'Argentina, ma è in dubbio per la gara contro il Venezuela che vale le semifinali. (Calciomercato.com)