Inter, infortunio UFFICIALE: "Buchanan trasportato in ospedale"

Inter, infortunio UFFICIALE: Buchanan trasportato in ospedale
Passione Inter SPORT

Giunge la conferma ufficiale da parte della Federcalcio Canadese in merito all’infortunio rimediato nella sessione odierna di allenamento da parte di Tajon Buchanan. L’esterno di proprietà dell’Inter, impegnato in Coppa America, ha fatto prendere un bello spavento questa mattina ai compagni a causa di un infortunio piuttosto serio alla parte inferiore della gamba. Il calciatore è stato successivamente trasportato in un ospedale locale dove nelle prossime ore svolgerà tutti gli esami strumentali che daranno maggiore chiarezza sull’entità del problema. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. (Football Italia)

L'esterno è stato trasportato in ambulanza dopo il problema riscontrato con la propria nazionale. Allenamento annullato e clima cupo tra i compagni Tajon Buchanan ha subito un importante infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Copa America. (Sport Mediaset)

Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA

Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela. Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale (CalcioMercato.it)

Come riporta la federazione canadese, infatti, "Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. Saranno forniti aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni". (fcinter1908)

Arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti in merito a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter è stato portato via in ambulanza e l’allenamento è stato sospeso. (Inter-News)