Infortunio alla tibia per Buchanan, Inter informata: ancora da capire se sarà necessario l'intervento. Il punto

Infortunio alla tibia per Buchanan, Inter informata: ancora da capire se sarà necessario l'intervento. Il punto
Fcinternews.it SPORT

Arrivano novità sull'infortunio di Tajon Buchanan, costretto oggi a lasciare il centro di allenamento del Canada in ambulanza lasciando in grande apprensione anche l'Inter. L'ex esterno del Bruges ha subìto un infortunio alla tibia, ma "non è ancora noto se necessiterà di un intervento chirurgico" scrive su X il giornalista di TNS Sports, Matthew Scianitti, aggiungendo che il club nerazzurro è stato informato degli ultimi sviluppi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela. (CalcioMercato.it)

Brutte notizie per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Canada, l'interista Buchanan in ospedale dopo un infortunio in allenamento

L’ex Bruges ha accusato un problema alla parte inferiore della gamba e, come comunicato dalla Nazionale canadese, è stato subito trasportato in ospedale con l’ambulanza per verificare le sue condizioni. (FantaMaster)

Il Canada ha aggiornato sull’infortunio capitato a Buchanan nelle scorse ore. Come sta il calciatore canadese Il Canada ha aggiornato con una nota ufficiale sull’infortunio occorso a Buchanan dell’Inter. (Inter News 24)

L'Inter è in apprensione per Tajon Buchanan: l'esterno arrivato a gennaio dal Club Brugge è impegnato in Copa America con la maglia del Canada, qualificato ai quarti di finale come secondo classificato del gruppo A dietro l'Argentina, ma è in dubbio per la gara contro il Venezuela che vale le semifinali. (Calciomercato.com)