Buchanan, primi aggiornamenti sull’infortunio. Informata l’Inter!

Buchanan, primi aggiornamenti sull’infortunio. Informata l’Inter!
Inter-News SPORT

L’Inter è stata informata dalla Federazione di calcio del Canada circa le condizioni di Tajon Buchanan. Il calciatore si è fatto male, questi sono i primi aggiornamenti sulla situazione piuttosto grave. INFORTUNIO – Tajon Buchanan è in un ospedale di Dallas dove è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Il calciatore dell’Inter ha subito un infortunio durante l’allenamento del suo Canada, che sarà impegnato ai quarti di finale di Copa America. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter, intanto, è stata informata: da capire ora i prossimi passi e i tempi di recupero del giocatore, che di solito sono molto lunghi quando è coinvolta la tibia. Arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Tajon Buchanan con il Canada e non sono belle notizie per l'Inter. (fcinter1908)

La Federazione locale lo ha incoraggiato dai propri profili social ufficiali, come si vede da questo post apparso su Instagram dove viene salutato con un "Siamo tutti con te Tajon!". Una notizia della quale avremmo fatto volentieri a meno: Tajon Buchanan si è gravemente infortunato durante l'allenamento odierno con la sua Nazionale, il Canada e rischia ora uno stop lungo, dai 4 ai 6 mesi. (L'Interista)

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

L'Inter trema: brutto infortunio alla gamba per Tajon Buchanan. Il comunicato del Canada

IL MESSAGGIO – L’incidente è avvenuto in un normale allenamento mattutino presso il centro sportivo del Canada, quando Buchanan è caduto malamente dopo un contrasto. (Inter-News)

Il timore è questo a leggere le prime notizie che filtrano dal ritiro del Canada – impegnato in Copa America – dove quest’oggi l’esterno nerazzurro ha subito un brutto infortunio alla gamba nel corso di una seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno ai quarti di finale contro il Venezuela . (Eurosport IT)

Brutte notizie per Simone Inzaghi dal ritiro del Canada. Secondo quanto riferito da TSN, il centrocampista canadese e dell'Inter, Tajon Buchanan ha subito un brutto infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare il centro di allenamento in ambulanza. (Fcinternews.it)