Paura nel ritiro del Canada: "Infortunio grave per Buchanan"

Paura nel ritiro del Canada: Infortunio grave per Buchanan
Passione Inter SPORT

Bruttissime notizie per l’Inter, in enorme apprensione per via delle condizioni di Tajon Buchanan che questa mattina ha riportato un brutto infortunio. Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela. Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. (CalcioMercato.it)

Per il 25enne laterale ex Bruges quasi certamente la rassegna è finita anche se l’Inter attende con ansia l’esito degli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto una volta trasportato in ambulanza in ospedale. (Eurosport IT)

Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore interista, che ha subito un brutto infortunio nel corso della seduta d’allenamento. Addirittura, è dovuto intervenire l’ambulanza che ha trasportato immediatamente in ospedale il calciatore che è attualmente ricoverano. (ControCalcio.com)

FOTO – Buchanan, brutto infortunio in Nazionale. Il Canada: «Siamo con te!»

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia. (Spazio Inter)

Buchanan è stato trasportato in ambulanza all'ospedale in mattinata: club nerazzurro quindi in apprensione per il suo esterno. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. (fcinter1908)

IL MESSAGGIO – L’incidente è avvenuto in un normale allenamento mattutino presso il centro sportivo del Canada, quando Buchanan è caduto malamente dopo un contrasto. (Inter-News)