L'Inter trema: brutto infortunio alla gamba per Tajon Buchanan. Il comunicato del Canada

L'Inter trema: brutto infortunio alla gamba per Tajon Buchanan. Il comunicato del Canada
Fcinternews.it SPORT

Brutte notizie per Simone Inzaghi dal ritiro del Canada. Secondo quanto riferito da TSN, il centrocampista canadese e dell'Inter, Tajon Buchanan ha subito un brutto infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare il centro di allenamento in ambulanza. L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela (Fcinternews.it)

Su altri media

Brutte notizie per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è stata informata dalla Federazione di calcio del Canada circa le condizioni di Tajon Buchanan. Il calciatore si è fatto male, questi sono i primi aggiornamenti sulla situazione piuttosto grave. (Inter-News)

Il Canada ha aggiornato sull’infortunio capitato a Buchanan nelle scorse ore. Come sta il calciatore canadese Il Canada ha aggiornato con una nota ufficiale sull’infortunio occorso a Buchanan dell’Inter. (Inter News 24)

Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA

Come confermato ufficialmente pochi minuti fa dalla Federcalcio Canadese, Tajon Buchanan ha riportato un bruttissimo infortunio alla gamba nell’ultima seduta di allenamento. Una lesione particolarmente grave, come testimoniato dall’apprensione che si è immediatamente generata nel ritiro del Canada (Passione Inter)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. (Inter-News)

PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. (Inter-News)