Inter, cosa cambia senza Buchanan? Le priorità ora sono diverse

Inter, cosa cambia senza Buchanan? Le priorità ora sono diverse
Inter-News SPORT

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. (Inter-News)

Su altri giornali

Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. (Passione Inter)

L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

L’Inter è stata informata dalla Federazione di calcio del Canada circa le condizioni di Tajon Buchanan. Il calciatore si è fatto male, questi sono i primi aggiornamenti sulla situazione piuttosto grave. (Inter-News)

Inter, come sta Buchanan? Brutto infortunio in allenamento col Canada, prima diagnosi e quanto ischia di stare fuori

Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela. Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale (CalcioMercato.it)

Arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Tajon Buchanan con il Canada e non sono belle notizie per l'Inter. L'Inter, intanto, è stata informata: da capire ora i prossimi passi e i tempi di recupero del giocatore, che di solito sono molto lunghi quando è coinvolta la tibia. (fcinter1908)

L’Inter rischia di perdere per lungo tempo Tajon Buchanan. Per il 25enne laterale ex Bruges quasi certamente la rassegna è finita anche se l’Inter attende con ansia l’esito degli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto una volta trasportato in ambulanza in ospedale. (Eurosport IT)