Come cambia il mercato dell'Inter dopo l'infortunio di Buchanan

Come cambia il mercato dell'Inter dopo l'infortunio di Buchanan
Passione Inter SPORT

Come confermato ufficialmente pochi minuti fa dalla Federcalcio Canadese, Tajon Buchanan ha riportato un bruttissimo infortunio alla gamba nell’ultima seduta di allenamento. Una lesione particolarmente grave, come testimoniato dall’apprensione che si è immediatamente generata nel ritiro del Canada. Oltre alla sospensione della sessione di questa mattina, l’esterno è stato subito trasportato in ambulanza presso un ospedale locale. (Passione Inter)

Su altri giornali

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

Il calciatore è stato successivamente trasportato in un ospedale locale dove nelle prossime ore svolgerà tutti gli esami strumentali che daranno maggiore chiarezza sull’entità del problema. (Passione Inter)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan è in un ospedale di Dallas dove è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Il calciatore dell’Inter ha subito un infortunio durante l’allenamento del suo Canada, che sarà impegnato ai quarti di finale di Copa America. (Inter-News)

Inter preoccupata mentre Buchanan viene portato in ambulanza dopo il devastante infortunio del Canada alla Copa America del 2024

Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. (Football Italia)