Inter, come sta Buchanan? Brutto infortunio in allenamento col Canada, prima diagnosi e quanto ischia di stare fuori

Inter, come sta Buchanan? Brutto infortunio in allenamento col Canada, prima diagnosi e quanto ischia di stare fuori
Eurosport IT SPORT

L’Inter rischia di perdere per lungo tempo Tajon Buchanan. Il timore è questo a leggere le prime notizie che filtrano dal ritiro del Canada – impegnato in Copa America – dove quest’oggi l’esterno nerazzurro ha subito un brutto infortunio alla gamba nel corso di una seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno ai quarti di finale contro il Venezuela . Per il 25enne laterale ex Bruges quasi certamente la rassegna è finita anche se l’Inter attende con ansia l’esito degli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto una volta trasportato in ambulanza in ospedale. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. Potrebbe invece restare fuori per un lungo periodo, dato che oggi, durante l'allenamento a terra, ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba in seguito ad un incontro. (Football Italia)

L'Inter è in apprensione per Tajon Buchanan: l'esterno arrivato a gennaio dal Club Brugge è impegnato in Copa America con la maglia del Canada, qualificato ai quarti di finale come secondo classificato del gruppo A dietro l'Argentina, ma è in dubbio per la gara contro il Venezuela che vale le semifinali. (Calciomercato.com)

Arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Tajon Buchanan con il Canada e non sono belle notizie per l'Inter. L'Inter, intanto, è stata informata: da capire ora i prossimi passi e i tempi di recupero del giocatore, che di solito sono molto lunghi quando è coinvolta la tibia. (fcinter1908)

Buchanan, si tratta di una frattura! Tempi di recupero lunghi

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter, impegnato attualmente con la sua Nazionale. (ControCalcio.com)

Per Tajon Buchanan peggio di così non poteva andare. Il giocatore dell’Inter infortunatosi con il Canada ha ricevuto la notizia dopo gli esami iniziali. Matteo Barzaghi su X definisce il caso. (Inter-News)