Ultim’ora Inter, grave infortunio dalla Copa America: trasportato in ospedale

Ultim’ora Inter, grave infortunio dalla Copa America: trasportato in ospedale

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia. L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

Su altri media

Arrivano novità sull'infortunio di Tajon Buchanan, costretto oggi a lasciare il centro di allenamento del Canada in ambulanza lasciando in grande apprensione anche l'Inter. (Fcinternews.it)

LA TEGOLA L'esterno è stato trasportato in ambulanza dopo il problema riscontrato con la propria nazionale. Allenamento annullato e clima cupo tra i compagni (Sport Mediaset)

Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. (CalcioMercato.it)

Inter: infortunio terribile, si trova in ospedale

Il Canada ha aggiornato con una nota ufficiale sull’infortunio occorso a Buchanan dell’Inter. LA NOTA – «Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. (Inter News 24)

Il timore è questo a leggere le prime notizie che filtrano dal ritiro del Canada – impegnato in Copa America – dove quest’oggi l’esterno nerazzurro ha subito un brutto infortunio alla gamba nel corso di una seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno ai quarti di finale contro il Venezuela . (Eurosport IT)

Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore interista, che ha subito un brutto infortunio nel corso della seduta d’allenamento. Addirittura, è dovuto intervenire l’ambulanza che ha trasportato immediatamente in ospedale il calciatore che è attualmente ricoverano. (ControCalcio.com)