Inter: infortunio terribile, si trova in ospedale

Inter: infortunio terribile, si trova in ospedale
ControCalcio.com SPORT

Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter, impegnato attualmente con la sua Nazionale. Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore interista, che ha subito un brutto infortunio nel corso della seduta d’allenamento. Addirittura, è dovuto intervenire l’ambulanza che ha trasportato immediatamente in ospedale il calciatore che è attualmente ricoverano. A fare il punto della situazione, su questa vicenda, è la Federazione che ha diramato un comunicato per chiarire lo stato di salute del giocatore dell’Inter. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Inter in ansia per Buchanan: infortunio alla gamba, il comunicato del Canada (L'Interista)

Il calciatore è stato successivamente trasportato in un ospedale locale dove nelle prossime ore svolgerà tutti gli esami strumentali che daranno maggiore chiarezza sull’entità del problema. (Passione Inter)

Come confermato ufficialmente pochi minuti fa dalla Federcalcio Canadese, Tajon Buchanan ha riportato un bruttissimo infortunio alla gamba nell’ultima seduta di allenamento. Una lesione particolarmente grave, come testimoniato dall’apprensione che si è immediatamente generata nel ritiro del Canada. (Passione Inter)

Paura nel ritiro del Canada: "Infortunio grave per Buchanan"

LA NOTA – «Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. (Inter News 24)

IL MESSAGGIO – L’incidente è avvenuto in un normale allenamento mattutino presso il centro sportivo del Canada, quando Buchanan è caduto malamente dopo un contrasto. (Inter-News)

Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. (Passione Inter)