Inter, che tegola: infortunio alla tibia per Buchanan, nerazzurri informati

Inter, che tegola: infortunio alla tibia per Buchanan, nerazzurri informati
fcinter1908 SPORT

Arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Tajon Buchanan con il Canada e non sono belle notizie per l'Inter. Come riporta TSN Sport, infatti, la risonanza magnetica ha evidenziato come l'esterno abbia subito un infortunio alla tibia: non è ancora chiaro se debba sottoporsi ad intervento chirurgico o meno. L'Inter, intanto, è stata informata: da capire ora i prossimi passi e i tempi di recupero del giocatore, che di solito sono molto lunghi quando è coinvolta la tibia. (fcinter1908)

Su altre fonti

INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. (Inter-News)

Il Canada ha aggiornato con una nota ufficiale sull’infortunio occorso a Buchanan dell’Inter. LA NOTA – «Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. (Inter News 24)

L’Inter è stata informata dalla Federazione di calcio del Canada circa le condizioni di Tajon Buchanan. Il calciatore si è fatto male, questi sono i primi aggiornamenti sulla situazione piuttosto grave. (Inter-News)

L'Inter trema: brutto infortunio alla gamba per Tajon Buchanan. Il comunicato del Canada

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia. (Spazio Inter)

PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. (Inter-News)

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)