Concordia, una grana per Renzi. Toscana non si arrende a Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Costa Concordia raddrizzata e in attesa di essere portata in un porto per essere smontata. Ma in quale porto?A oggi non ci sa, perché non c'è accordo. La Costa, che il delitto possiede, propone Genova. La Toscana si oppone. E la palla passa al ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

E' rientrato a Piombino mercoledi poco dopo le 17.30 (con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia) il rimorchiatore Phalesia con a bordo il segretario di federazione Valerio Fabiani e il consigliere comunale Valerio Pietrini. (Corriere Etrusco)

La galleria Monte Piazzo riaprirà e la riapertura avverrà nella data promessa dal Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi e dall’Anas: il 15 luglio prossimo. A confermarlo è Daniele Nava, sottosegretario alle Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione di Regione Lombardia. (ResegoneOnline)

(TMNews) - "Il parere positivo espresso da 17 fra Ministeri ed enti pubblici competenti, chiamati oggi a fornire le proprie valutazioni tecniche in sede di Conferenza dei Servizi, ci conforta sulla validità della scelta di Costa Crociere per il ... (La Stampa)

​Rossi: "Toscana Regione sana e con conti in ordine" (Nove da Firenze)

Concordia, Genova o Piombino per la demolizione? Decide Renzi. Sarà il governo, l'arbitro che ... (Fanpage)

- (Adnkronos) - "Sulla Concordia la Toscana sta subendo una grande ingiustizia. Io ho la coscienza di avere lottato senza risparmio. (LiberoQuotidiano.it)