Costa Concordia: su smantellamento deciderà il Governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Governo, probabilmente nella riunione di lunedì 30 giugno, a prendere una decisione sullo smaltimento del relitto della nave da crociera Costa Concordia a Genova. E' quanto ha annunciato oggi in una nota la struttura commissariale guidata dal capo ... (Corrispondenti.net)
Su altri giornali
E' rientrato a Piombino mercoledi poco dopo le 17.30 (con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia) il rimorchiatore Phalesia con a bordo il segretario di federazione Valerio Fabiani e il consigliere comunale Valerio Pietrini. (Corriere Etrusco)
Rossi: "Toscana Regione sana e con conti in ordine" (Nove da Firenze)
La galleria Monte Piazzo riaprirà e la riapertura avverrà nella data promessa dal Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi e dall’Anas: il 15 luglio prossimo. “In questi... (ResegoneOnline)
Genova, 25 giu. (La Stampa)
Alla fine si deciderà in uno dei prossimi Consigli dei Ministri. Concordia, Genova o Piombino per la demolizione? Decide Renzi. (Fanpage)
Ci sono battaglie che si fanno fino in fondo semplicemente perchè sono giuste, senza chiedersi come finirà. - (Adnkronos) - "Sulla Concordia la Toscana sta subendo una grande ingiustizia. (LiberoQuotidiano.it)